sabato 22 settembre 2012

Il bacio fra castiel su dolce flirt



Avete visto il trailer?? Infatti,viene mostrata la foto in cui castiel bacia la dolcetta.Penso che succederà nell'episodio 20, o 21, siccome ci saranno molti episodi in corso.Ecco quello che penso:
OOOOOOOODDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Ma c'è un però.Noi,siamo un po' indietro....Vabbè,comunque,lasciamo passare un po' di tempo....
Ovviamente,il bacio si otterrà quando avrete l'affinità 100,e sicuramente,qualcuna di voi è già arrivata.Si può arrivare a cento già dal primo e il secondo episodio,se scegliete le risposte giuste!!
Quando mi trovo nel caos totale,le risposte a me a disposizione,diventano una verifica di grammatica.
Bhè,speriamo che arrivi presto!

16 commenti:

  1. io sono al 7° episodio e ho 100 con cass..inoltre la mia iniziale é la E..non vedo l'ora!spero però di rimanere alta con lui!<3

    RispondiElimina
  2. Io ho 100 con Cas <3 e sono arrivata all'ultimo episodio (ovvero 10 :P) <3

    RispondiElimina
  3. io ho 100 con cass e sono al mare con lui :P

    RispondiElimina
  4. macchè! quarda che Castiel ti bacia all'episodio 9 al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace,ma quello è un fotomontaggio <____<

      Elimina
    2. ma ci sn anche i film di questo gioco???

      Elimina
    3. mi che castiel nn ti bacia al mare lecca il gelato °-° dovrei prenderlo quel gelato e farmelo clonare :Q_____

      Elimina
  5. uffa io ho - 100 con castiel

    RispondiElimina
  6. io nn riesco a dare una risp giusta con cass,anche se è quello che mi piace di +

    RispondiElimina
  7. io avevo iniziato male con cass ma ora le cose si stanno aggiustando ma com'e' belloooooo

    RispondiElimina
  8. io voglio un bacio con castiel >.<

    RispondiElimina
  9. Secondo voi c'è un bacio con Lysandre???

    RispondiElimina
  10. io no ma castiel è molto bello e figio

    RispondiElimina

Ciao,ragazze.
L'anonimato non è garantito,vi prego di evitare di scrivere parolacce o insulti,il blog è adatto a tutti evitiamo di rovinarlo.
-Hallen.